Wet Floors

Wet Floors

I Wet Floors sono una giovane rock band italiana nata nel 2019. Uniti dalla passione per la musica e dalla voglia di scrivere brani originali, negli ultimi anni hanno avuto l’opportunità di farsi conoscere e di portare la loro musica su palchi sempre più importanti.

Nel 2022, Rolling Stone Italia li ha nominati “Miglior Rock Band Emergente Italiana 2022”, e si sono esibiti sul palco del Teatro Ariston come finalisti di Sanremo Rock 2022 e 2023. Nel 2023, hanno suonato in oltre 36 concerti estivi, partecipando a sei finali di contest nazionali e aprendo i live di artisti come Marlene Kuntz, Uochi Tocki e Ibridoma.

Nel 2024, i Wet Floors hanno deciso di mettersi alla prova con una sfida ambiziosa: registrare otto brani in un mese e pubblicarne uno al mese da gennaio a settembre.
Questo progetto ha aperto loro nuove opportunità portandoli anche alla vittoria di “Fatti Scoprire” di Rocker TV a Milano, con un’intervista esclusiva di Nyva Zarbano e alla pubblicazione dell’album “The Black Dot” nel 2025.

Con un percorso in continua evoluzione e una grande voglia di crescere, i Wet Floors continuano a portare avanti il loro progetto con passione ed energia, curiosi di scoprire cosa riserverà loro il futuro.

 

FORMAZIONE

Rebecca Sbrancia: voce
Marco Olivi: basso
Umberto Olivi: chitarra
Paolo Pompei: batteria

Website Ufficiale