Pino Scotto

Dog Eat Dog Tour

9 Aprile 2022 – h 20:45

E’ Tornato Pino Scotto!!!

Il cantante Pino Scotto rappresenta, senza ombra di dubbio, l’icona più importante del rock nazionale. Carismatico e grintoso singer dalle marcate influenze blues, dotato di una voce profonda e graffiante, rappresenta la migliore incarnazione della figura del rocker mai apparsa in Italia. La sua carriera ha ufficialmente inizio al termine degli anni ’70, quando incide il primo 45 giri con i Pulsar; dopo qualche tempo diviene frontman dei Vanadium, la heavy rock band più importante della scena italiana, con cui realizza otto grandi album (sette di questi al ritmo di uno all’anno, fatto impensabile per una rock band della penisola) e con cui può permettersi di affrontare tour regolari dentro e fuori dai confini del nostro paese.

Parallelamente alla sua carriera musicale, è noto per le sue opinioni (spesso condite da un linguaggio volgare, colorito ed esplicito) con cui si scaglia contro la società, la politica, il mondo dello spettacolo, il cinema italiano (soprattutto contro i cinepanettoni) e l’industria musicale italiana e internazionale, rivolgendosi agli artisti di qualsiasi genere musicale.

A MAN ON THE ROAD!

Dog Eat Dog Tour 2022

IN CONCERTO!!!

SABATO 9 APRILE 2022 h20:45

Logo Ruvido Rock Club
Five Ways To Noware

Special Guest: FIVE WAYS TO NOWARE!

 – INGRESSO LIBERO –
(Solo un vostro Spontaneo Contributo sarebbe Gradito)
Show in Ottemperanza alle vigenti regolamentazioni anti-COVID diposte

In occasione del live e in qualità di “Padrino” dell’evento, Pino Scotto  rivelerà i nominativi dei 20 concorrenti partecipanti al RUVIDO SOUND CONTEST.

Scopri di Più sul Contest

Dog Eat Dog

È online il video di DOG EAT DOG, title track dell’ultimo album di inediti di Pino Scotto pubblicato per Nadir Music.

Il video diDog Eat Dog, prodotto da Beppe Platania per Lucerna Films con la regia di Andrea Larosa, pone l’accento su due problematiche purtroppo ancora troppo diffuse al giorno d’oggi: la violenza sulle donne e il bullismo. La clip infatti riprende il concetto che sta dietro al titolo del brano, mostrando scene di prevaricazione nei confronti di una ragazza e un bambino. Pino Scotto ha voluto lanciare un messaggio forte e di denuncia socialea.

Vai al sito Ufficiale

Partener e Sponsor

Vuoi diventare Partner del Ruvido Rock Club, e sostenere eventi come questi o proporre un tuo prodotto o servizio?

Se hai da proporre un servizio, un prodotto per musicisti e vuoi proporti come nostro Partner, affidati al nostro Team per Progettare, Cerare ed Organizzare un evento,al fine di raggiungere il tuo Mercato, proponendoti ad una clientela mirata e potenzialmente interessata?

Contatta ora il nostro Team per organizzare un evento. Ne rimarrai soddisfatto dell’enorme portata e coinvolgimento che siamo in grado di offrire ai nostri sostenitori. Oppure puoi utilizzare il modulo a fianco.

Viale Arcella, 3e, 35132 Padova PD

+39 349 18842294

partner@ruvidorockclub.it