MEETS
MEETS
Parco dell’Ex Fornace Morandi – Noventa Padovana (PD)
Carissimi Rockers e Ruvidi!
Sin dal 2017 il ruvido Barbershop Rock Club s’è sempre impegnato a partecipare e contribuire come ospite, ad eventi a supporto della musica ma soprattutto del Rock. Anche per il Blues non abbiamo voluto essere da meno o tirarci indietro e parteciperemo a questa splendida opportunità concessa.
Quindi quest’anno il Ruvido Rock Club sarà Ospite d’eccezione al Gin-n Blues Festival. L’idea è nata dalla necessità di creare un nuovo appuntamento di aggregazionee e qualità per il nostro territorio, che unisca cultura, musica, passione imprenditoriale e voglia di stare insieme.
Il nostro contributo sarà quello di unire, il cocktail più amato al mondo e la musica blues, in una storica location del Parco dell’ Ex Fornace Morandi – Noventa Padovana (PD). Un grande parco contornato dai ritmi viscerali e coinvolgenti del blues, con artisti di fama internazionale, diventerà la location che ospiterà il nostro Stand del Barbershop e Rock Club.
Parco dell’Ex Fornace Morandi – Noventa Padovana (PD) – Via Noventana
Un contesto storico e suggestivo immerso in un parco tra boschi e strutture storiche.
Una vera esperienza che unisce arte, cultura e natura.
Orario: dalle 19:00 a mezzanotte
PAGAMENTI RAPIDI e senza contanti.
Venerdì e Sabato: INGRESSO 7€ con 1 bibita compresa
Domenica: INGRESSO GRATUITO
Espositori artigianali di eccellenza con degustazioni di sigari e proposte Gin anche in bottiglia di shop presenti.
Artisti di riferimento nell’ambito internazionale. Introdurranno i concerti blues storiche band del territorio.
Esclusivi e selezionati truck food prepareranno prelibatezze culinarie in abbinamento ai gin tonic.
Libero ingresso a tutte le fasce d’età, amanti del stile Ruvido, della buona musica e della compagnia.
Il Blues, forma musicale nata dalla sofferenza profonda di attraversare una vita dura, ripetitiva, all’apparenza senza speranza nelle piantagioni del sud del 19° secolo. Musica che incarna il senso stesso del riscatto, della liberazione e della spiritualità di chi la cerca in ogni battuta.
Il Blues come cerimonia, come grido, come incanto, come necessità di vivere che nasce dal profondo dell’anima ed esplode nell’essere assieme agli altri attraversando ogni crepa, ogni piega, ogni lacrima ed ogni sorriso.
A vent’anni da ANIMA BLUES, Eugenio Finardi torna con un concerto che omaggia i classici del Blues, affiancato da Vince Vallicelli e Giovanni Maggiore. Il suo Blues è espressivo e viscerale.
Hugo Race, in 30 anni di carriera, ha esplorato vari generi musicali. Nel 2009 ha formato i Fatalists con Antonio Gramentieri, creando un album di successo che unisce folk, desert blues e radici italiane.